Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
10/04/2020 12:39:36
Il Capo del DRPC Sicilia ha consegnato questa mattina all'Ospedale dei Bambini di Palermo al Dott. Giuseppe Bellini e al personale sanitario del pronto soccorso pediatrico le uova di Pasqua donate dalla Dolfin nell'ambito della campagna Emergenza COVID 19. Le uova di cioccolata sono state destinate ai piccoli ricoverati e ai figli del personale sanitario.
"E' un gesto simbolico di solidarietà e speranza – commenta il capo del DRPC Sicilia, Calogero Foti – che porta un sorriso ai bambini e testimonia la gratitudine della comunità tutta nei confronti di medici e personale sanitario che, con abnegazione e a rischio della propria vita, ci ricordano ogni giorno, attraveso il loro infaticabile lavoro, il valore dell'impegno e della responsabiità".
Alla consegna era presente anche Ugo Savettiere che, attraverso la rete dei consegnatari del DRPC Sicilia, sta provvedendo a distribuire le uova nelle diverse province.
(foto di Ugo Savettiere: momento di consegna delle uova di Pasqua Dolfin all'ospedale dei Bambini di Palermo. Al centro il Dott. Giuseppe Bellini, primario del pronto soccorso pediatrico, in basso a sin. il Capo del DRPC Sicilia Calogero Foti)